Las Vegas: dal 7 gennaio tutto il meglio della tecnologia al Ces

Tutti coloro che sono appassionati di tecnologia ed elettronica raggiungeranno il 7 gennaio il famoso CES di Las Vegas, una fiera annuale in cui si scoprono e si traccia anche l’andamento del nuovo anno tra auto, elettrodomestici smart, smartphone e televisori del futuro.

L’esposizione vedrà quest’anno 20 mila nuovi prodotti e ben 170 mila partecipanti. Tra le aziende, dopo diversi anni, tornerà anche Apple che farà una conferenza sulla privacy e sulla domotica. 

Non mancheranno i padiglioni dedicati alla rete 5G e all’intelligenza artificiale, alla robotica, allo sport e alle smart cities, mentre i gadget saranno portati da ben 1.200 Start Up provenienti da 45 paesi differenti. Si potranno scoprire le nuove televisioni hi-tech con pannelli arrotolabili, risoluzione ad 8K, tecnologia Led e TV Oled. 

Infine, ci saranno tantissimi oggetti che si connettono a Internet da Alexa di Amazon all’Home Kit di Apple, sino al sistema di controllo domotico di Google.

Infine, ampio spazio agli elettrodomestici con intelligenza artificiale come: frigoriferi che monitorano il cibo acquistato, che propongono ricette o che ci ricordano cosa dobbiamo acquistare.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy